Appartamenti

Nato dalla ristrutturazione di un antico casale, composto da un edificio principale e una cascina, l’Agriturismo, nei suoi appartamenti, ha mantenuto il gusto della tradizione: gli alloggi conservano esternamente la tipica pietra a vista dei casolari di campagna, mentre all’interno sono tutti arredati secondo il classico stile toscano, caratterizzato da pavimenti in cotto, soffitti con travi a vista e mobilia in legno.

Troverete in ogni alloggio una cucina attrezzata, un bagno con doccia, e della biancheria da letto e da bagno, oltre alla cassetta di sicurezza, la TV satellitare, il climatizzatore e la connessione Wi-Fi gratuita, che raggiunge tutte le zone dell’Agriturismo.

La struttura è circondata da una zona verde, dove troviamo la piscina, il luogo ideale per un po’ di relax, mentre i più sportivi avranno a disposizione un’area tennis e un’area ping-pong. Per gli ospiti più gourmand, invece, è stata pensata un’area barbecue, dove grigliare bistecche e salsicce all’aria aperta, il tutto bagnato da un buon bicchiere di Chianti Classico.

L’atmosfera calda e accogliente trasmette la sensazione di un tuffo in un recente passato, dove natura e tradizione si mescolano in una soluzione agreste ma elegante. Tutti gli ospiti hanno a disposizione spazi di intimità e riservatezza, ma con la possibilità di godere anche di momenti di convivialità e condivisione.

Inoltre, ci piace ricordare che il nostro Agriturismo è pet-friendly: gli animali domestici sono tutti benvenuti!